domenica 27 gennaio 2019

1° PROVA PROVINCIALE CSI LIV MEDIUM


In questa domenica di gara grandissime soddisfazione per il promozione medium che esegue una gran bella gara portando a casa grandi risultati!! 
Iniziano Giorgia, Sara, Emily e Bianca partendo dal Corpo libero; tutte eseguono degli esercizi molto puliti ottenendo dei buonissimi punteggi. Si passa poi al volteggio anche qui si comportano molto bene. Terminano la gara all’attrezzo Trave con degli esercizi molto buoni. 
Il turno successivo ha visto protagoniste Emma e Chiara... iniziano la gara molto emozionate, forse troppo 😝
Partono al volteggio eseguendo dei buoni salti, passano poi alla trave e svolgono dei gran bei esercizi. Terminano la gara all’attrezzo corpo libero dove l’emozione si fa un po’ sentire e sporcano leggermente l’esercizio ma comunque riescono a portare a casa dei bei punteggi.
La classifica parla chiaro...
per la categoria ragazze, Giorgia conquista il gradino più alto del podio nella classifica generale.
Per la categoria allieve un podio tutto Gym Joy... Chiara si classifica al 6^ posto, Bianca al 4^, Emma al 3^, Emily al 2^ e Sara al 1^!!!
Inoltre Chiara conquista il 1^ posto all’attrezzo Trave seguita dalla sua compagna Bianca che si classifica 2^ sia in trave che in corpo libero.
A questa gara purtroppo non hanno partecipato Marta, Greta e Beatrice che speriamo riescano ad essere presenti per la prossima!!
Bravissime ragazze!! Continuiamo così 



Sabato 26 si è svolta la prima gara provinciale per il promozione mini.
Tutte svolgono un’ottima gara senza commettere grossi errori, e su tantissime bimbe partecipanti alla gara, riescono a classificarsi tutte tra le prime 15.
Nikol conquista un 9^ posto, Chiara 8^, Thi Thinh 5^, Ashley 4^ a parimerito con la terza e infine Sofia F. conquista un fantastico 2^ posto a parimerito con la prima.
La gara parte al volteggio dove Mia conquista il 2^ posto, continua con la trave dove tutte eseguono degli esercizi molto puliti viola conquista il gradino più alto del podio, Chiara arriva 2^ e Thi Thinh (per “anzianità”) arriva 4^ parimerito con la terza.
Si conclude la gara con il corpo libero, in questo attrezzo commettono qualche sbavatura di troppo ma comunque riescono a portare a casa dei buoni punteggi e Ashley riesce a classificarsi 1^.
Brave bimbe, ora pronte per la prossima gara! 💪🏼💚🖤