REGOLAMENTO

1.      La partecipazione ai corsi organizzati dall'A.S.D. GYM JOY prevede l’accettazione del presente regolamento.

 

2.      Le attività dei corsi verranno svolte seguendo il calendario scolastico. Le lezioni non effettuate non saranno in alcun modo rimborsate o recuperate. Invitiamo i nostri utenti a frequentare in maniera continuativa e puntuale le lezioni negli orari delle stesse. In caso di chiusura straordinaria delle palestre in cui l'ASD GYM JOY opera, che non dipenda dall'ASD GYM JOY stessa, le lezioni verranno sospese e non si assicura recupero e rimborso.

 

3.      All’atto dell’iscrizione è obbligatorio consegnare il certificato medico di idoneità alla frequenza del corso scelto in originale (il certificato non potrà essere restituito) ad eccezione dei ricadenti nei casi previsti dal DM_28022018 (Ministeri della Salute e dello Sport), a cui si rimanda. La responsabilità della regolare certificazione medica è a carico dell’iscritto. L’accesso alle attività pratiche è consentito solo agli iscritti che abbiano presentato regolare certificato medico, ad eccezione dei ricadenti nei casi previsti dal DM_28022018; pertanto, l’Associazione non si assume responsabilità qualora ciò non avvenga nei tempi previsti.

 

4.      Nel caso in cui sia richiesto un certificato medico per attività agonistica, la società fornirà alle atlete di età compresa fra gli 8 e i 17 anni la documentazione necessaria all'esenzione del pagamento.

 

5.      All'atto dell'iscrizione sono richiesti: l’avvenuto pagamento della quota associativa annuale, il pagamento della prima quota di iscrizione ai corsi e il certificato medico.

Si raccomanda la puntualità nei pagamenti; si predilige la modalità di bonifico intestato ad A.S.D. GYM JOY su IBAN: IT68S0307501603CC8000954565, specificando nella causale nome dell’iscritto, corso e palestra; si richiede di inviare copia contabile all’indirizzo gymjoy.quote@gmail.com. Nel caso si fosse impossibilitati ad utilizzare tale modalità, il pagamento può essere effettuato tramite contanti o assegno. In caso di non frequenza, non verrà rimborsato l'importo versato.

 

6.      Gli iscritti sono coperti da assicurazione nello svolgimento delle attività proposte dall’Associazione.

 

7.      L’Associazione non risponde per la sottrazione, perdita, deterioramenti, di qualsiasi oggetto portato dall’allievo nei locali dell’associazione o nell’impianto sportivo in cui si svolgono le attività.

 

8.      L’Associazione non risponde per eventuali incidenti occorsi a chi si trovi abusivamente (non soci, allievi al di fuori degli orari della propria lezione e degli spazi consentiti), nei locali dell’associazione o nell’impianto sportivo in cui si svolgono le attività.

 

9.      Alle lezioni non sono ammessi genitori o accompagnatori.